Il Gruppo Sanitas è una realtà sanitaria che opera sul territorio di Crema, Lodi, Soncino e Orzinuovi. Garantiamo servizi di alta qualità nel settore della diagnostica, nei trattamenti di fisiokinesiterapia e nelle prestazioni riabilitative.

La storia quarantennale di Sanitas Group è strettamente legata alla ricerca e alla messa in campo per il paziente delle migliori tecnologie di imaging funzionale disponibili. Nel corso degli anni la direzione sanitaria delle nostre strutture è riuscita ad elevare gli standard qualitativi, entrando a far parte del sistema sociosanitario della Regione Lombardia.

Al centro della nostra attività ci sono i principi di rispetto del malato, attenzione verso le esigenze dei pazienti e totale aderenza agli elevati standard qualitativi imposti dalla Regione Lombardia. La nostra storia e l’elevata professionalità del personale medico e infermieristico sono gli elementi che caratterizzano con evidenza i centri Sanitas.

Grazie a qualità, precisione, rapidità e ad un servizio completo, Sanitas Diagnostica ha consolidato la sua riconoscibilità diventando partner accreditato del SSN. Oggi le strutture del gruppo rendono disponibili su un’ampia fascia territoriale servizi di diagnostica completi e facili da prenotare. Tutti i cittadini possono quindi accedere a un servizio di prevenzione e di diagnosi precoce attraverso la diagnostica per immagini, e a consulti medici autorevoli e precisi.

Il tempestivo e continuo aggiornamento dei servizi erogati ha permesso al gruppo Sanitas di estendersi dalla provincia di Cremona a quelle di Lodi e di Brescia.
Oggi le prestazioni del gruppo sono erogate attraverso la Sanitas Diagnostica di Crema, il centro FKT Sanitas di Soncino, il Poliambulatorio Sanitas BonGi di Orzinuovi, il Centro Radiologico Lodigiano, la Medicina Sportiva del Centro S. Martino e infine con il centro di Medicina del Lavoro Sanitas.

All’interno di Sanitas il paziente diventa il fulcro attorno cui è costruito un sistema basato su attenzione, fiducia e qualità. Tutto ha un solo obiettivo: valorizzare la persona in ambienti confortevoli, attrezzati con tecnologie all’avanguardia che possono supportare lo staff sanitario nella ricerca e nella prevenzione rispetto alle patologie che affliggono il paziente.

Per accedere alle prestazioni in struttura è necessario effettuare la prenotazione on-line oppure la tramite centralino telefonico.

Contatti